L'estetista

L'Estetista non s'improvvisa

Laura è da oltre vent'anni che si dedica alle proprie clienti per equilibrare e conservare il benessere e la freschezza della loro pelle, nel ritardarne l'invecchiamento e correggere eventuali imperfezioni, ovviamente nel limite del possibile.

Laura non si limita al solo ruolo dell'estetista ma vuole essre anche una valida educatrice delle buone regole di vita per contribuire così a migliorarne la qualità.

La cosmesi è si un'antica arte, ma ora più che mai la cosmetologia è diventata un ramo importante della ricerca farmacologica e dermatologica. L'atto cosmetico non si limita alla sola applicazione del prodotto ma inizia valutando ed esaminando la cute così da applicare i prodotti corretti e adottare i macchinari specifici. E' con questa professionalità che Laura ha scelto o sceglie i nuovi ritrovati affidandosi così a soli fornitori qualitativamente certificati.

Lo Studio Estetico Laura è il luogo dove troverete: preparazione, cortesia, disponibilità in un un ambiente armonico e rilassante, dove vi sentirete sempre tra amiche. Laura e le sue collaboratrici si impegnano per la prevenzione ed il  mantenimento del benessere delle proprie clienti, in quattro cabine attrezzate per ogni esigenza. 

Laura e le sue collaboratrici sono sempre a disposizione delle clienti, per consigliare anche l'utilizzo dei prodotti cosmetici e i colori adatti per il make-up  nelle varie occasioni. Da nessun'altra parte si conoscerà meglio la vostra pelle, ma il risultato ottimale si può ottenere solo con la collaborazione e la costanza della cliente.